Home  /  Strumentazione   /  Terapia extracorporea ad onde d’urto (ESWT)

Terapia extracorporea ad onde d’urto (ESWT)

La terapia extracorporea ad onde d’urto (ESWT) è un metodo curativo moderno, molto efficace, che convoglia onde acustiche, ad alta energia, nella zona dolorante del vostro corpo. Grazie a questa procedura terapeutica innovativa possono essere eliminate in modo mirato alterazioni patologiche dei tendini, dei legamenti, delle capsule articolari, dei muscoli e delle ossa.

Quali patologie possono essere trattate?

• Mal di spalla, ad es. spalla con calcificazioni;
  • Gomito del tennista o del golfista;
  • Tendinite rotulea, (ginocchio del saltatore);
  • Dolori alla tibia / periostite tibiale;
  • Dolori al tendine d’Achille;
  • Dolori al tallone;
  • Dolori cronici al livello della nuca, della spalla o della schiena;
  • Contratture muscolari causate da noduli muscolari doloranti (punti trigger);
  • Gonartrosi.

Quali sono i vantaggi di EPTE™ ?

EPTE™ è il primo dispositivo di elettrolisi percutanea terapeutica con Certificato CE per Dispositivi Medici che ne garantisce la sicurezza e l’apporto benefico per la salute.
Altri dispositivi presenti sul mercato sono stati utilizzati durante anni senza disporre di questo marchio di garanzia.

EPTE™ utilizza correnti indolori che si applicano direttamente sul tendine da trattare.

I professionisti che lo utilizzano hanno ricevuto una formazione da professori universitari esperti in materia.

Questo trattamento evita il consumo di farmaci ed i possibili effetti collaterali non desiderati.

EPTE™ è un prodotto progettato, sviluppato e fabbricato totalmente in Spagna.

2 Commenti
  • Dott. Giorgio Sanguedolce

Ut wisi enim ad minim veniam, quis laore nostrud exerci tation ulm hedi corper turet suscipit lobortis nisl ut aliquip erat volutpat.

9 Maggio 2017 08:05
    risposta
  • Patricia Rodriguez

Ut wisi enim ad minim veniam, quis laore nostrud exerci tation ulm hedi corper turet suscipit lobortis nisl ut aliquip erat volutpat ignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis.

9 Maggio 2017 08:05
    risposta