Welcome to MedicalPress a Premium Medical Theme
Titolo Immagine

Riabilitazione e recupero funzionale

Home  /  Riabilitazione e recupero funzionale

Riabilitazione e recupero funzionale

Come indicato dal ministero della salute “La riabilitazione è un processo nel corso del quale si porta una persona con disabilità a raggiungere il miglior livello di autonomia possibile sul piano fisico, funzionale, sociale, intellettivo e relazionale, con la minor restrizione delle sue scelte operative, pur nei limiti della sua menomazione”.

Presso lo studio del dott. Sanguedolce è possibile usufruire da un punto di vista diagnostico e terapeutico delle migliori tecnologie. Il primo passo è costituito dalla visita fisiatrica che si puo’ avvalere di valutazioni supplementari come ad esempio analisi posturale e stabilometria computerizzata, analisi del cammino , valutazione ecografica e/o utilizzo di strumenti come analisi della forza , del rom articolare mediante optogait gyko.

Dal blog:

Professionista serio e attento. Sempre puntuale. Non jo mai atteso.La terapia ha dato buoni risultati.

Eliana
Paziente verificato

La. Visita è stata molto accurata e mi è stato spiegato dettagliatamente l’esito dell’esame posturale illustrandomi Come potere intervenire per correggere le problematiche riscontrate

F.S.
Paziente verificato

Professionalità e disponibilità sono le caratteristiche più evidenti del rapporto con i pazienti. Rapida individuazione del problema e dei rimedi più idonei.

S.S.
Paziente verificato

Apparecchiature tecniche efficienti e all'avanguardia unite ad un'attenzione del dottore ai minimi particolari. Ottima impressione.

I.D.
Paziente verificato

professionista disponibile e competente, ha individuato subito il problema e già al secondo trattamento ho avuto benefici evidenti

R.S.
Paziente verificato